YSport

Calciomercato Vicenza: Antonucci in arrivo, concorrenza per Dalmonte

CALCIOMERCATO VICENZA – Il club presieduto da Renzo Rosso continua a lavorare sul mercato per regalare a Mimmo Di Carlo innesti funzionali al suo progetto tecnico. Trattativa in stato avanzato con la Roma per il prestito di Mirko Antonucci, mentre è folta la concorrenza per Nicola Dalmonte, attaccante di proprietà del Genoa reduce dall’ultima importante parentesi con la maglia del Trapani.

Per quanto concerne il talentuoso esterno offensivo cresciuto nelle giovanili giallorosse, è previsto un nuovo incontro entro la giornata di giovedì, per limare i dettagli dell’affare e chiudere definitivamente l’operazione. Antonucci è pronto ad un’altra esperienza lontano dalla Capitale, dopo la sfortunata avventura in Portogallo con i colori del Vitoria Setubal, società che lo ha rispedito in Italia per un video girato dal classe ’99 sul social TikTok, poche ore dopo una sconfitta.

Contatti continui anche per Nicola Dalmonte, con il Vicenza che si è portato avanti nel corso dell’ultima settimana di agosto. C’è da registrare, però, l’inserimento della Salernitana del tandem Lotito-Mezzaroma: mister Fabrizio Castori, che lo ha allenato nei mesi scorsi a Trapani, avrebbe chiesto espressamente un profilo con le caratteristiche del classe ’97 originario di Ravenna. Aggiornamenti nelle prossime ore.

(Fonte Foto: Gianlucadimarzio.com)

Leggi anche:

Calciomercato Vicenza: nel mirino Fagioli della Juve, Trotta e Falcinelli per l’attacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *