Calciomercato Salernitana, in arrivo Kupisz e Schiavone dal Bari?

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Dopo un inizio a dir poco “sornione” sul mercato, la Salernitana sembra pronta a sparare i primi colpi in entrata: il DS Angelo Fabiani è in procinto di chiudere le trattative che vedono protagonisti Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone, entrambi in forza al Bari.

Per quanto riguarda l’esterno offensivo polacco, classe ’90, si tratta sulla base di un trasferimento a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, l’ex Trapani sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia granata. Possibili visite mediche in settimana.

Trattativa in corso anche per Schiavone, centrocampista classe ’93 originario di Torino. La Salernitana ha chiesto ai Galletti il calciatore, che dovrebbe trasferirsi in Campania in prestito con diritto di riscatto.

Kupisz e Schiavone potrebbero davvero fare al caso di mister Fabrizio Castori, che ha chiesto rinforzi per le corsie esterne e per la mediana.

Leggi anche:

Calciomercato Salernitana: sfumano Dalmonte e Tutino, torna in granata Capezzi

Fiorentina, Commisso: “Chiesa non ha offerte, Amrabat fortissimo”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.