Djokovic squalificato dagli US Open: ha colpito un giudice di linea (Video)

Novak Djokovic è stato ufficialmente squalificato dagli US Open 2020. Il fuoriclasse serbo, attuale numero uno al mondo, ha colpito involontariamente con la pallina un giudice di linea, in un momento in cui il gioco era fermo.

Il campione è stato subito escluso dal Grande Slam degli Stati Uniti d’America, dopo aver rischiato un “Warning” per un gesto simile pochi minuti prima. Senza guardare, Djokovic, ha tirato dietro di sé la pallina, con l’intenzione di restituirla ad un raccattapalle, ma ha colpito in pieno un giudice di linea all’altezza del collo. Nole aveva appena subito un break e già in precedenza non aveva nascosto il suo nervosismo.

Djokovic è andato a sincerarsi immediatamente delle condizioni della signora, ma l’arbitro non ha potuto far altro che squalificarlo. La vittoria è andata all’avversario Carreno Busta, che ha staccato il pass per il turno successivo.

DJOKOVIC SQUALIFICATO DAGLI US OPEN 2020: HA COLPITO UN GIUDICE DI LINEA (VIDEO)

(Fonte Video: YouTube)

Leggi anche:

Incidente Leclerc a Monza durante il GP Italia 2020 (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.