Calciomercato Potenza, Spedalieri ceduto al Napoli: è ufficiale

CALCIOMERCATO POTENZA – Operazione in uscita per il club di Salvatore Caiata, che ha formalizzato in giornata la cessione a titolo definitivo di Jonathan Spedalieri: il difensore classe 2002 è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, che ha deciso di puntare sul talento del centrale cresciuto in questi 6 mesi all’ombra del “Viviani”.

Qui di seguito il comunicato con cui il Potenza Calcio ha ufficializzato la cessione di Jonathan Spedalieri al Napoli:

Il Potenza Calcio Srl comunica di aver ceduto alla Società Sportiva Napoli, a titolo definitivo, il diciottenne difensore centrale Jonathan Spedalieri.

La società, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, ringrazia Jonathan per l’impegno profuso e la professionalità mostrata nei mesi trascorsi a Potenza, augurandogli di raggiungere i più alti traguardi sportivi nel prosieguo della sua carriera.

(Fonte Foto: Potenza Calcio Official)

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 18a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Potenza-Paganese: la conferenza stampa di Capuano pre partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.