Risultati Serie C Girone C 18a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

RISULTATI SERIE C – La classifica aggiornata del Girone C di Serie C, dopo i risultati finali maturati nel corso del weekend della 18a giornata del girone d’andata: andiamo a ricapitolare quanto successo fra sabato e domenica nel raggruppamento centro-meridionale, in attesa del Monday Night Foggia-Juve Stabia.

Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata (18a Giornata)

Negli anticipi del sabato, il Palermo di Boscaglia riesce a superare di misura la Cavese, attuale fanalino di coda del Girone C, grazie al gol allo scadere di Rauti. Nella gara delle 17.30, il big match Teramo-Avellino termina sul punteggio di 1-1, in virtù delle reti realizzate da Bombagi e Sonny D’Angelo.

La domenica di calcio, invece, si è aperta con la sorprendente vittoria casalinga della Casertana di Federico Guidi, capace di battere 3-2 il Catania di mister Raffaele, nonostante il deprecabile episodio registrato al “Pinto” a poche ore dal fischio d’inizio.

Alle 15.00, Bari e Turris non vanno oltre l’1-1, con i Galletti che rallentano la loro rincorsa verso il primo posto. Sospesa per nebbia al 55′ Catanzaro-Viterbese, mentre si è chiusa in parità anche Vibonese-Bisceglie. Successo importantissimo in chiave salvezza per il Potenza di Eziolino Capuano, a cui è bastato il gol di Manuel Ricci per avere la meglio sulla Paganese di Erra.

Nel “posticipo” delle 17.30, la Ternana allunga sul Bari, vincendo 2-1 contro il Monopoli di Giuseppe Scienza. Decisivi Vantaggiato e capitan Defendi, che hanno reso vana la rete del momentaneo pareggio di Starita.

Ecco i risultati finali della 18a giornata del Girone C di Serie C:

Cavese-Palermo 0-1

Teramo-Avellino 1-1

Casertana-Catania 3-2

Bari-Turris 1-1

Catanzaro-Viterbese SOSPESA al 55′ per nebbia (0-0 il parziale)

Potenza-Paganese 1-0

Vibonese-Bisceglie 1-1

Ternana-Monopoli 2-1

Foggia-Juve Stabia 1-1

Riposa: Virtus Francavilla.

Qui di seguito la classifica aggiornata del Girone C di Serie C:

Ternana 43

Bari 35

Avellino 28

Teramo 28

Foggia 28

Catanzaro* 27

Catania 27

Turris 26

Palermo 24

Juve Stabia* 23

Vibonese 20

Virtus Francavilla 19

Monopoli 16

Potenza*** 16

Viterbese* 15

Casertana** 15

Bisceglie* 14

Paganese 12

Cavese 8

Trapani (escluso dal campionato)

*una partita da recuperare

**due partite da recuperare

***unica squadra a non aver ancora riposato

Leggi anche:

Anticipi e Posticipi Serie C: Date, Orari e Palinsesto Tv Partite di Ritorno (2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.