Davide Agazzi al Vicenza: è Ufficiale

CALCIOMERCATO VICENZA – All’indomani del pareggio a reti bianche maturato contro il Frosinone, il Vicenza ha formalizzato l’acquisto di Davide Agazzi, centrocampista classe ’93 che vanta un totale di 99 presenze in Serie B, collezionate con le maglie di Virtus Lanciano, Foggia e Livorno.

Qui di seguito la nota ufficiale del L.R. Vicenza Virtus:

La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Agazzi. Il giocatore ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2021 e vestirà la maglia numero 45.

Agazzi, centrocampista classe ’93, in questa prima parte di campionato ha registrato 16 presenze con il Livorno. Nelle precedenti due stagioni con gli amaranto ha ottenuto 60 presenze in Serie B condite da 3 reti e 7 assist. Vanta in totale 99 presenze in Serie B anche con le maglie di Virtus Lanciano e Foggia con cui aveva conquistato la promozione dalla Serie C nella stagione 2016/2017.

Benvenuto Davide!

Leggi anche:

Vicenza-Frosinone 0-0: le dichiarazioni di Luca Barlocco nel post partita

Vicenza-Frosinone 0-0: le dichiarazioni di Gori nel post partita

Vicenza-Frosinone 0-0: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.