YSport

Calciomercato Milan, fissato il prezzo per Laxalt: piace a Torino, Atalanta e Fiorentina

Calciomercato Laxalt – Diego Laxalt, così come Samu Castillejo, non fa più parte del progetto tecnico del Milan, ed è dunque finito sul mercato.

Con l’arrivo in rossonero di Theo Hernández dal Real Madrid, l’esterno uruguaino si è infatti visto ridurre ulteriormente la possibilità di scendere in campo. Secondo quanto riportato sulle colonne odierne di Tuttosport, il club meneghino avrebbe già anche fissato il prezzo dell’ex Genoa: 15 milioni di euro.

Laxalt, nella sua stagione all’ombra della Madonnina, ha giocato 29 partite fra tutte le competizioni, con una media di 44′ a presenza. Su di lui si sono registrati sondaggi da parte di Zenit San PietroburgoNewcastle. Il ventiseienne a quanto pare preferirebbe però rimanere in Italia dove piace a Torino, Atalanta e Fiorentina. I gigliati tuttavia sarebbero intessati al duttile mancino sonltanto in caso di cessione di Cristiano Biraghi.

Laxalt può pertanto essere un’interessante opportunità di mercato per diversi club della nostra massima serie. Vedremo chi riuscirà a spuntarla. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: la Repubblica)

Leggi anche: 

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (7 luglio 2019)

Fiorentina in Ritiro a Moena, Montella: “Grande voglia di ripartire”

Calciomercato Fiorentina, riscattato il portiere Terracciano: Ufficiale

Calciomercato Salernitana: preso Luigi Carillo, ora il rinnovo di Migliorini