YSport

Calciomercato Fiorentina, piacciono Lirola e Boateng del Sassuolo

Boateng Fiorentina – Secondo quanto riportato dal portale alfredopedulla.com, la Fiorentina sarebbe interessata a due giocatori del Sassuolo. Stiamo parlando di Kevin-Prince Boateng e Pol Lirola. 

L’ex Milan e Barcellona, dopo essere stato a colloquio con la società neroverde, avrebbe maturato la decisione di lasciare la corte di De Zerbi. In Italia la squadra maggiormente interessata a lui sembrerebbe essere proprio la Fiorentina. Prima di tesserarlo la Viola vorrebe però sfoltire un po’ la rosa. Al ritorno dalla tournée americana, la società di commisso presenterà con ogni probabilità un’offorta ufficiale. Su Boateng c’è però da registrare la forte concorrenza dell’Eintracht Francoforte, squadra in cui il giocatore ha già militato.

Per quanto riguarda Lirola invece c’è ancora distanza fra domanda e offerta. La Fiorentina offre infatti circa 12 milioni di euro, mentre il Sassuolo ne chiede 14. La trattativa potrebbe avere buon esito se le parti si incotreranno a metà strada.

Il fronte tra Firenze e Sassuolo è caldo, vedremo nei prossimi giorni se ci sarà una fumata bianca per almeno una di questi due affari..

Leggi anche: 

Calciomercato, Pulgar vuole lasciare il Bologna: ha una clausola da 12 milioni di euro

Calciomercato Fiorentina: piace Geoffrey Kondogbia

Atletico Madrid-Real Madrid 7-3: Video Gol e Highlights (ICC 2019)