Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (27 luglio 2019)

CALCIOMERCATO SERIE A – Andiamo a ricapitolare tutte le trattative e gli affari conclusi nella giornata di oggi, 27 luglio 2019, in Serie A.

Calciomercato Serie A: Ufficialità e Affari Conclusi (27 luglio 2019)

ATALANTA – Gli orobici cercano rinforzi nel reparto d’attacco. Sondato Rafinha del Barcellona, ma il Valencia al momento è nettamente in vantaggio. Si monitorano anche Joao Pedro e Farias del Cagliari, oltre che Politano dell’Inter. Per la divesa spunta fuori il nome nuovo di Bonifazi del Torino. Ufficiale la cessione di Monachello in prestito al Pordenone.

FIORENTINA – I Viola pensano a Kondogbia del Valencia e a Pulgar del Bologna per rinforzare il centrocampo. Il cileno ha una clausola rescissoria da 12 milioni di euro. Piacciono inoltre due giocatori del Sassuolo: Lirola e Boateng. Per il primo tra domanda e offerta ballano 2 milioni di euro, per il secondo c’è una forte concorrenza proveniente da Francoforte.

NAPOLI – Sfumato Pépé diretto all’Arsenal, il club di De Laurentiis cerca di virare su Lozano. In fase di stallo la trattativa per James Rodriguez, mentre per Icardi al momento resta soltanto una suggestione. In uscita Verdi  oscilla tra Sampdoria e Torino. Hysaj ha invece richieste  dall’estero.

PARMA – Ufficiale Nocciolini e Mustacciolo vanno in prestito al Ravenna. Ora la priorità è il terzino sinistro: il ds Faggiano tratta con l’Udinese per l’azzurrino Giuseppe Pezzella, ma al momento manca ancora la firma. Occorrerà anche un difensore centrale per rinforzare il reparto: il sogno è l’ex Liverpool Martin Skrtel.

TORINO – Dopo l’ottimo esordio stagionale nel preliminare di Europa League, la società del presidente Cairo ha necessità di rinforzare la rosa per poter proseguire il proprio cammino europeo. Per Verdi i tempi stringono visto anche l’ultimo sorpasso della Samp, mentre il sogno De Paul potrebbe diventare possibile solo tramite il sacrificio di Bonifazi, che piace anche a Spal, Fiorentina e Atalanta. In uscita Lucas Boyè, che non rientra nei piani di Mazzarri, piace al Middlesbrough.

VERONA – Molto vicino l’arrivo di Valerio Verre dalla Sampdoria. L’ex centrocampista del Perugia arriverà in prestito con diritto di opzione, e completerà così un reparto uscito rivoluzionato da questa prima parte di calciomercato. Per la fascia destra sondaggio anche per Claud Adjapong del Sassuolo, ma si continua a monitorare anche lo svincolato Lazovic. In uscita si registrano i prestiti di Chiesa e Fiumicetti a Virtus Vecomp e Fermana, mentre Franchetti e Navas hanno risolto consensualmente il contratto con il club di via Francia.

Per quanto riguarda le altre piazze di Serie A, la Juventus ha visto recapitarsi un’offerta da 40 milioni di euro per Kean. La Lazio è vicina a Cipriano, giovane difensore del Santos. La Roma vuole Higuain, ma lui tentenna, l’alternativa può essere Ben Yadder. Joao Mario potrebbe lasciare l’Inter per accasarsi al Monaco. Il Lecce tratta con il Sassuolo per Magnani e Babacar. Praticamente tutto fatto per il passaggio di Cutrone al Wolverhampton, affare complessivo da 22 milioni di euro.

Leggi anche: 

Calciomercato Fiorentina, piacciono Lirola e Boateng del Sassuolo

Calciomercato, Pulgar vuole lasciare il Bologna: ha una clausola da 12 milioni di euro

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!