Amichevole Napoli-Liverpool: Streaming e Diretta Tv

NAPOLI-LIVERPOOL STREAMING – Si gioca quest’oggi alle ore 18.00 un’amichevole di lusso per gli azzurri allenati da Carlo Ancelotti. In campo Napoli-Liverpool. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e live streaming video.

NAPOLI-LIVERPOOL STREAMING: DIRETTA LINK ONLINE GRATIS SKY SPORT E NOW TV

Non sarà disponibile una diretta streaming gratis di Napoli-Liverpool. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport. Ampio pre e post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights sul canale 249, Sky Sport Serie A. La partita, però, sarà visibile in diretta tv soltanto in Pay Per View al costo di 10 euro. Sarà possibile acquistare la visione di Napoli-Liverpool direttamente tramite il proprio decoder Sky.

Napoli-Liverpool sarà visibile anche in live streaming video su Sky Go, piattaforma dei clienti Sky disponibile su pc, smartphone e tablet, e su Now Tv. Su entrambe le applicazioni la partita avrà lo stesso costo di 10 euro.

In basso i due link per accedere alle piattaforme Now Tv e Sky Sport, così da poter acquistare l’amichevole Napoli-Liverpool.

NAPOLI-LIVERPOOL SU NOW TV: DIRETTA

NAPOLI-LIVERPOOL SU SKY SPORT: DIRETTA

AMICHEVOLE NAPOLI-LIVERPOOL: FORMAZIONI E PRONOSTICO

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Jurgen Klopp si affiderà al 4-5-1. Tra i pali Mignolet, difesa a quattro con Alexander Arnlod, Matip, Van Dijk e Robertson. La linea a cinque di centrocampo sarà composta dai due esterni Oxlade-Chamberlain e Wijnaldum, con Milner, Henderson e Fabinho in mediana. In avanti il solo Divock Origi.

Carlo Ancelotti risponderà con un 4-2-3-1. Alex Meret in porta, difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Ghoulam. A centrocampo Gaetano e Zielinski. Dietro l’unica punta Milik agiranno Callejon, Mertens e Insigne. I quattro tenori tutti in campo dall’inizio.

LIVERPOOL (4-5-1): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Henderson, Milner, Wijnaldum; Origi. All. Klopp

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti

Il pronostico di Napoli-Liverpool? Possiamo aspettarci una partita con molti gol vista la preparazione in atto. Il Liverpool è sicuramente più avanti, visto che la Premier League inizierà il 9 agosto prossimo. A 15 giorni dall’inizio del campionato i Reds saranno sicuramente in migliore condizione rispetto al Napoli. Dunque, favoriti gli inglesi.

Il nostro consiglio è puntare sulla quota 2+Over o sulla combo x2+Over.

Leggi anche:

Lite Michele Criscitiello-Tifoso del Napoli in diretta Tv su Sportitalia (Video)