Swansea-Atalanta Streaming: dove vedere l’amichevole in Diretta Tv

Swansea-Atalanta Diretta Tv Streaming Gratis Link Online Amichevole Sito Ufficiale Live

SWANSEA-ATALANTA – Inizia la tournèè in Gran Bretagna dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini. Oggi alle ore 16.00 italiane è in programma il match Swansea-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Swansea-Atalanta: Diretta Tv e Streaming (Amichevole)

Il match Swansea-Atalanta non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su nessun canale. Non sarà disponibile neanche una diretta streaming gratis dell’incontro. Sarà però possibile guardare Swansea-Atalanta. La partita sarà trasmessa su SwansTv, il canale ufficiale dedicato al club gallese.

La soluzione per vedere la partita dell’Atalanta è il sito ufficiale dello Swansea, www.swanseacity.com. Purtroppo, però, la trasmissione della gara non sarà in streaming gratis. Una volta registrati al portale, nella sezione “SwansTV” è possibile acquistare la partita al costo di 5 sterline (5,60 euro) e nella mail di conferma sono poi indicati i dettagli: la gara si vede sia su pc (portatile o desktop) che sui dispositivi mobili (cellulari e tablet) attraverso la app ufficiale della società bianconera.

Per chi non voglia acquistare la partita, sarà disponibile sulla nostra comunità Atalanta YSport e sul nostro sito atalanta.ysport.eu la diretta live in webcronaca con aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Swansea-Atalanta.

Come seguirla? Basterà cliccare sul link sottostante per accedere alla diretta.

SWANSEA-ATALANTA DIRETTA LIVE

Leggi anche:

Fiorentina-Benfica 1-2: Video Gol e Highlights (ICC 2019)

Atletico Madrid-Real Madrid 7-3: Video Gol e Highlights (ICC 2019)