ATLETICO-REAL HIGHLIGHTS – Nella notte è andato in scena il derby di Madrid nell’International Champions Cup 2019. Atletico contro Real, in una partita che, seppur amichevole, rimarrà nella storia. I Colchoneros si sono imposti 7-3. Dieci gol e risultato mai in discussione, con l’Atletico sempre padrona del gioco, che a un certo punto è andato in vantaggio di sei reti. Di seguito video gol, highlights e sintesi di Atletico Madrid-Real Madrid.
Atletico Madrid-Real Madrid 7-3: Video Gol e Highlights (ICC 2019)
Mattatore della serata Diego Costa, autore di ben quattro gol e capace di farsi anche espellere al 65′. Le altre due reti fino al sei a zero le hanno siglate Joao Felix, campioncino costato ai colchoneros 120 milioni di euro, e Angel Correa. A questo punto si è risvegliato il Real Madrid, che ha siglato il gol della bandiera con Nacho Fernandez. Vitolo ha poi segnato il 7-1 per l’Atletico.
Il Real nei minuti finali ha accorciato le distanze, migliorando, per quel che si poteva fare, la figuraccia fatta, con i gol di Benzema su rigore e Javier Hernandez.
Immagini degli highlights caricati sul profilo ufficiale di Sportitalia, detentrice dei diritti tv dell’International Champions Cup 2019.
Leggi anche:
Fiorentina-Benfica 1-2: Video Gol e Highlights (ICC 2019)