Calciomercato Fiorentina, offerta all’Arsenal per Torreira: Formula e Cifre

Fiorentina su Torreira – La Fiorentina non molla il sogno di mercato Torreira. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Nazione, infatti, la società viola sarebbe pronta a presentare un’offerta per Torreira all’Arsenal, club proprietario dal cartellino.

La società londinese potrebbe infatti richiamare l’uruguaiano dal prestito all’Atletico Madrid, per poi cederlo immediatamente in questa finestra di mercato.

Da ciò che si apprende, la Fiorentina potrebbe proporre all’Arsenal l’acquisto di Torreira in prestito con obbligo di riscatto fissato a una cifra non superiore agli 11 milioni di euro. Si attende una risposta degli inglesi.

Torreira era stato a lungo anche nel mirino del Toro, dopo l’esonero di Giampaolo, i Granata nn sembrano però più essere interessati al calciatore.

Se dovesse arrivare Torreira, i Viola lascerebbero partire Pulgar a titolo temporaneo per farlo giocare con maggiore continuità. Il centrocampista della nazionale cilena piace a Cagliari e Sassuolo.

(Fonte foto: sito ufficiale Arsenal)

Leggi anche: 

Un vicecampione del Mondo e altri due profili per il terzino destro della Fiorentina: i dettagli 

Kokorin: “Nessun problema a ridurmi lo stipendio. Ecco quanto ci servirà per ambientarmi”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.