JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING – Il lunch match della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21 vede in programma Juventus-Bologna. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino alle ore 12.30. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Sacchi.
Juventus-Bologna link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita di Sky Sport
La partita Juventus-Bologna sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming mobile DAZN. Sarà possibile guardare il match scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. L’accesso ai contenuti di DAZN sarà possibile soltanto a chi possiede un abbonamento alla piattaforma. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis, DAZN ha infatti cancellato la possibilità di registrarsi e usufruire del primo mese gratuito di abbonamento. Non è prevista neanche una diretta tv in chiaro. La diretta tv, invece, sarà visibile per tutti i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso, Juventus-Bologna potrà essere guardata sul canale 209, DAZN1, del decoder Sky.
La diretta radio è offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Bologna basterà cliccare sul link sottostante.
JUVENTUS-BOLOGNA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Bologna
Chiesa, uscito claudicante dal match di Supercoppa per un fastidio alla caviglia, venerdì ha svolto lavoro personalizzato al pari di Bentancur, Demiral e Frabotta, ma sono tutti recuperabili. Mister Pirlo può contare su Cuadrado, guarito dal coronavirus anche De Ligt risultato negativo sabato al tampone. Chiamato agli straordinari Chiellini in difesa che, però, in caso di turnover lascerebbe posto a Demiral. A centrocampo chance per Rabiot, punta a tornare titolare Ramsey dopo l’esclusione mercoledì contro il Napoli ma resta vivo il ballottaggio con Bernardeschi. Avanti Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, pronto a subentrare Kulusevski. Indisponibili Dybala e Alex Sandro.
Mister Mihajlovic per la gara dell’Allianz Stadium al centro dell’attacco potrebbe tornare ad affidarsi all’esperienza di Palacio, retrocedendo Barrow sulla sinistra offensiva e relegando inizialmente in panchina Vignato. In mezzo al campo cerca posto Svanberg al fianco di Schouten, duello aperto per lo svedese con Dominguez. In difesa Dijks verso la conferma sul lato sinistro. Indisponibili Ravaglia e Santander, convocati Medel e Mbaye seppur non ancora pienamente recuperati dai rispettivi infortuni.
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina, offerta all’Arsenal per Torreira: Formula e Cifre
Fiorentina-Crotone 2-1: le dichiarazioni di Prandelli nel post partita