VERONA-NAPOLI STREAMING – Alle ore 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona andrà in scena la sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Verona-Napoli. Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Michael Fabbri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Hellas Verona-Napoli link streaming gratis e diretta tv: dove vedere la partita su Sky Sport
Sarà possibile guardare Verona-Napoli in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Alle ore 17.30 ci sarà il collegamento con Sky, con analisi degli opinionisti in studio nel pre partita. Ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Possibilità di vedere Verona-Napoli sul canale 252 del decoder Sky, su Sky Calcio HD. Sarà possibile guardare anche la diretta gol sul canale 249 del decoder, Sky Supercalcio HD, in contemporanea con l’altra partita in programma alle ore 18.00. Disponibile per gli abbonati a Sky Sport la visione sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Verona-Napoli in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.
Diretta radio offerta dalle frequenze Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Verona-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
VERONA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Verona-Napoli
Lo staff medico monitora l’acciaccato Ceccherini (infiammazione al tendine), che resta in forte dubbio per il match di domenica. Mister Juric potrebbe optare per Dawidowicz nel terzetto di difesa con Gunter e Magnani, fasce di centrocampo poi occupate da Faraoni e Dimarco; nel caso iniziale panchina per Lazovic. In mezzo al campo può rivedersi dall’inizio il ristabilito Tameze con Ilic, indisponibili Vieira e Veloso. Avanti Kalinic rimane in pole su Di Carmine per una maglia da titolare, assistito poi dai trequartisti Barak e Zaccagni.
Mister Gattuso in difesa potrebbe dare spazio a Maksimovic e Hysaj, concendendo un turno di riposo a Manolas e Mario Rui; inoltre tra i pali stavolta potrebbe toccare a Meret. Assente Fabian Ruiz causa coronavirus, in mediana con Demme e Bakayoko cerca posto Elmas a svantaggio di Zielinski. Davanti Petagna resta insidiato da Politano, che sistemato sulla destra offensiva darebbe modo a Lozano di agire da prima punta. Dalla panchina Mertens che venerdì si è limitato a un lavoro personalizzato in palestra. Negativo Osimhen venerdì al tampone, guarito dal coronavirus e convocato per Verona.
Leggi anche:
Juventus-Bologna Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)