Calciomercato Benevento, Chibsah verso Frosinone: la situazione

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Frammenti di rime, pensieri in musica di Antonello Venditti che si addicono perfettamente alla situazione di Raman Chibsah, centrocampista del Benevento, pronto ad accasarsi nuovamente al Frosinone.

Raman Chibsah, uno degli autori della cavalcata giallorossa dalla B alla A, sembra destinato a lasciare il Sannio. Tante difficoltà per lui, e un mercato orientato a chiudergli ogni spazio, visto l’ultimo acquisto di Sandro e le trattative che potrebbero essere in corso per Inler e Acquah, più l’ultimo interessamento per Kurtic. Ci sono tutti i presupposti, insomma, per un addio del mediano.

Destinazione Frosinone. Chibsah era stato prelevato dal Benevento proprio dai canarini. Con i frusinati, il centrocampista aveva già disputato il campionato di serie A 2015-2016.

Secondo i quotidiani ciociari, la trattativa sembra avviarsi verso una fumata bianca attesa per il weekend. La destinazione sarebbe gradita al calciatore, che ha bisogno di ritrovare stimoli e continuità. Salvo sorprese, il ragazzo scuola Juve si trasferirà a titolo definitivo al club del patron Stirpe.

Frosinone e Chibsah pronti a riabbracciarsi.

Leggi anche:

Calciomercato Benevento, Kurtic ultimo obiettivo per la mediana

Benevento-Sampdoria, la Strega alla ricerca della calza più dolce