Calciomercato Benevento: arrivano Laribi e Improta?

CALCIOMERCATO BENEVENTO – Mercato infuocato all’ombra della “dormiente”. Il Benevento è letteralmente scatenato in entrata. Dopo delle prime settimane di summit, fra il presidente Vigorito, il ds Foggia e il neo mister Bucchi, la società di via Santa Colomba ha iniziato a fare sul serio.

CALCIOMERCATO BENEVENTO: LARIBI E IMPROTA

In attesa di sviluppi per quanto riguarda il fronte rinnovi, soprattutto con le posizioni ancora incerte di Sagna e Viola, oltre a quella di Del Pinto, il Benevento ha scoperto le proprie carte ed ha iniziato a costruire quella rosa che avrà il compito di recitare un ruolo di assoluta protagonista nel prossimo campionato di B.

Dopo l’acquisto di Tello dalla Juventus, l’anno scorso in forza al Bari, domani ci sarà l’ufficialità per l’acquisto di Antonio Nocerino, centrocampista ex Milan e della nazionale, profilo di altissimo livello per una serie cadetta. Dopo l’esperienza negli Stati Uniti ad Orlando, Nocerino è pronto a rimettersi in gioco ripartendo dalla B e dal Sannio, sposando un progetto che si dimostra ambizioso nel breve-medio termine. Oggi previsto l’arrivo in Italia, domani atteso a Napoli per la firma sul contratto.

Ma il Benevento non si ferma qui. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società giallorossa starebbe per chiudere per il centrocampista del Cesena italo tunisino Karim Laribi e per l’esterno offensivo Riccardo Improta, quest’anno al Bari dove ha messo a segno otto reti e cinque assist.

Seguiranno sviluppi, ma per entrambi l’accordo sembra davvero vicinissimo.

Leggi anche:

Nocerino al Benevento: ufficiale a breve