CALCIOMERCATO VERONA – Il direttore sportivo Tony D’Amico è alla caccia di elementi di valore per completare la rosa gialloblu. Uno dei reparti da rinforzare maggiormente è sicuramente l’attacco, soprattutto considerando che non si conosce ancora il futuro di Giampaolo Pazzini, rientrato dal prestito di sei mese al Levante.
BUONAIUTO VERONA
La dirigenza gialloblu ha messo gli occhi sull’attaccante classe 1991 del Perugia Cristian Buonaiuto, autore di 7 reti in 38 partite nell’ultimo campionato di Serie B. Attaccante esterno che può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra, Buonaiuto ha un contratto con il “Grifone” fino al 2021 ed interessa anche a club di Serie A come il Frosinone. Come riportato da TuttoMercatoWeb, un incontro tra le parti è previsto nei prossimi giorni, ma il Perugia difficilmente farà partire il giocatore con la formula del prestito.
Intanto, come anticipato nella giornata di ieri, il Verona ha chiuso per il difensore ex Cremonese Alberto Almici, il quale arriverà in prestito dall’Atalanta. L’affare è ai dettagli e già nelle prossime ore è attesa l’ufficialità-
Leggi anche:
Verona, Vanoli a L’Arena: “Grosso la persona giusta”
Calciomercato Verona, Cherubin e Gonzalez verso la cessione
Verona, Gibillini: “Da Grosso ci aspettiamo il salto di qualità”
Grosso nuovo allenatore del Verona, Ufficiale: i dettagli del contratto
Verona, Matos: “Penso solo a riportare l’Hellas in Serie A”