Calcimercato Vicenza, sondaggio per Aleandro Rosi

CALCIOMERCATO VICENZA – Archiviata la sconfitta all’esordio con il Venezia e la vittoria in Coppa Italia contro la Pro Patria, il Vicenza continua a lavorare sul mercato per regalare a Mimmo Di Carlo gli ultimi tasselli utili a centrare l’obiettivo salvezza. Nel mirino dei biancorossi, c’è l’ex Roma Aleandro Rosi.

Il classe ’87 romano è attualmente sotto contratto con il Perugia, società con la quale è retrocesso in Lega Pro in virtù della sconfitta maturata ai playout contro il Pescara. Amarezza e dispiacere per una stagione fallimentare, sentimenti che si sono trasformati in voglia di ripartire da una nuova esperienza, possibilmente in Serie B.

Oltre ad una prima richiesta di informazioni del Vicenza e del DS Magalini, c’è da valutare anche la concorrenza di Virtus Entella e Pordenone, che hanno bisogno di rinforzi in quella porzione di campo. Rosi, capace di giocare anche a sinistra, rappresenterebbe un innesto in grado di portare esperienza e qualità in cadetteria.

Leggi anche:

Lamin Jallow a titolo definitivo al Vicenza: Ufficiale

Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.