Ufficiale: Martin Caceres è un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore uruguayano rientra dal prestito di 6 mesi all’Hellas Verona ed è pronto a rinforzare il pacchetto arretrato biancoceleste.
Così come stabilito al termine della sessione estiva di mercato, l’ex Juventus si trasferirà all’ombra dell’Olimpico a titolo definitivo, dopo aver ritrovato forma fisica e continuità con la maglia gialloblu. Pilastro fondamentale dello scacchiere di mister Pecchia, Caceres è stato senza dubbio uno dei migliori elementi del girone d’andata degli scaligeri.
Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della S.S. Lazio pochi minuti fa:
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C.. Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo.”
Un acquisto molto importante per Simone Inzaghi, che aveva bisogno (soprattutto a livello numerico) di un altro difensore centrale. Intanto, il ds Tare e il tecnico biancoceleste proveranno a trattenere anche l’olandese De Vrij, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Leggi anche:
Calciomercato Verona, in arrivo Matos e Petkovic
Calciomercato Verona, Gonzalez in uscita