Bruno Cerella e Belen Rodriguez: è il nuovo fidanzato? (Foto)

NUOVO FIDANZATO BELEN RODRIGUEZ – La nuova fiamma di Belen Rodriguez arriva dal mondo del basket. Potrebbe essere Bruno Cerella il nuovo fidanzato di Belen. La showgirl argentina, dopo la storia terminata con Andrea Iannone, e un breve periodo trascorso da single, è tornata sulla piazza. A corteggiarla stavolta è il cestista italo argentino.

BRUNO CERELLA È IL NUOVO FIDANZATO DI BELEN RODRIGUEZ?

Le foto che hanno fatto discutere saranno pubblicate sul settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pizzicato la showgirl argentina in giro con Cerella, in atteggiamenti molto affettuosi. La foto ha già fatto il giro del web in men che non si dica, come sempre accade quando si parla di Belen. Per gli amanti del gossip è una delle star preferite.

Le foto con Cerella non mostrano effusioni amorose, ma solo abbracci amichevoli: al momento, dunque, non ci sono prove che tra i due sia nata una storia. Belen ha peraltro dichiarato su Instagram, nelle scorse ore, di non avere relazioni intime attualmente.

I due si sarebbero conosciuti su Instagram. Bruno Cerella, ex Milano, ora gioca nell’Umana Reyer Venezia. E intanto c’è chi dice che Belen sia divisa in due, con l’ex Stefano De Martino che starebbe cercando di riconquistarla.

Insomma, un altro personaggio del mondo dello sport per Belen, che stavolta si è data alla pallacanestro. Un bellissimo canestro per Cerella, che ora sarà un nome conosciuto anche al di fuori degli appassionati di basket.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!