Bologna-Atalanta: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

BOLOGNA-ATALANTA – La rincorsa dell’Atalanta passa ancora da una squadra dell’Emilia Romagna: dal Parma di D’Aversa al Bologna di Inzaghi. L’obbiettivo è abbastanza chiaro: continuare a fare punti e conquistare la terza vittoria consecutiva. Partita molto sentita dopo il successo contro i felsinei, soprattutto perché, ora come ora, dal quinto fino al quindicesimo posto (posizione dei nerazzurri) ci sono solo tre punti di differenza: occasione perfetta per ribaltare gli equilibri e avvicinare il treno europeo; d’altra parte, i rossoblu vogliono tornare al successo dopo il pareggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Analizziamo nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico di Bologna-Atalanta.

BOLOGNA-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

Pochi dubbi per la formazione di Inzaghi, che confermerà il 4-3-3 con Skorupski tra i pali, Calabresi, Gonzalez, Helander e Mbaye in difesa. Linea mediana composta da Poli, Pulgar e Svanberg, mentre il tridente sarà formato da Palacio, Santander e Orsolini.

Soliti ballottaggi per Gasperini, che metterà in campo il 3-4-2-1 (ormai diventato marchio di fabbrica), con Toloi, Palomino e Mancini davanti a Gollini. Hateboer e Gosens saranno gli esterni di centrocampo, con De Roon e Freuler a completare il reparto. Dubbio Zapata-Barrow per una maglia al centro dell’attacco, con Gomez e Ilicic alle spalle della punta della Dea.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Atalanta:

Bologna (4-3-3): Skorupsky; Calabresi, Gonzales, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Svanberg; Palacio, Santander, Orsolini. All. F. Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Barrow. All. Gasperini

BOLOGNA-ATALANTA: QUOTE E PRONOSTICO

In termini di scommesse, appaiono nettamente favoriti i nerazzurri: il 2 è dato a 1.95, il pareggio a 3.20, la vittoria dei padroni di casa a 4.20. Chi non volesse rischiare, potrebbe puntare su un Over 1,5 dato a 1.30. Le doppie chance sono sempre dietro l’angolo e scegliere un x2 o un 1/2, entrambi quotati a 1.27, ci potrebbe stare.

Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!