Bruges-Dortmund Pronostico – Nella 3a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, i tedeschi del Borussia Dortmund di Lucien Favre faranno visita al Bruges allenato da Philippe Clement, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Lazio e Zenit. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Bruges-Dortmund, in programma mercoledì 4 novembre alle ore 21.00 al Jan Breydel Stadion.
Bruges-Dortmund Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo essere caduto rovinosamente nella prima giornata in casa della Lazio, il BVB è tornato in corsa battendo lo Zenit ed ora ha il mirino puntato sui belgi del Bruges, cenerentola dichiarata del girone ma che si trova attualmente al primo posto del raggruppamento (insieme alla Lazio, ndr) grazie ai quattro punti conquistati nelle prime due giornate.
I bookmakers puntano tutto sui tedeschi, nettamente favoriti: l’1 è quotato 5,00, l’X si attesta a 4,00, mentre il successo esterno di Reus e compagni 1,67 volte la posta. Ci aspettiamo un Borussia Dortumund arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 2,45.
Siviglia-Krasnodar Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Bruges-Dortmund:
Bruges-Dortmund Dove Vederla
Bruges-Dortmund sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Bruges-Dortmund sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Lokomotiv-Atletico: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Shakhtar-Borussia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Manchester City-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)