YSport

Atalanta-Liverpool Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)

ATALANTA-LIVERPOOL STREAMING – In campo alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In programma c’è Atalanta-Liverpool. Un match che soltanto qualche anno fa era impensabile per una squadra di provincia come la Dea. Adesso è realtà. L’Atalanta vorrà giocarsi tutte le sue carte. Di seguito le informazioni su dove vedere la partita di Champions in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Liverpool streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Il match Atalanta-Liverpool sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.30 con pre partita e opinionisti in studio. Analisi del match durante l’ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Atalanta-Liverpool in diretta tv sul canale 201 Sky Sport Uno HD del decoder Sky e 251 Sky Calcio Uno HD. Visibile anche sul canale 249 Sky Supercalcio HD la diretta gol della Champions League con aggiornamenti sui gol da tutte le altre partite in programma questa sera.

Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Sarà possibile scaricare l’applicazione direttamente dagli store iOs e Android. Il servizio è disponibile soltanto per i clienti abbonati Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro del match. Mediaset ha scelto di trasmettere l’altra partita che vede impegnata un’italiana, Real Madrid-Inter.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, aggiornamenti sul risultato live in tempo reale durante l’arco dei 90 minuti su Radio Sportiva. La nostra redazione di Atalanta YSport offrirà la diretta testuale in webcronaca dell’incontro sul sito atalanta.ysport.eu e sulle nostre comunità di Facebook e Instagram.

Per accedere alla diretta di Atalanta-Liverpool basterà cliccare sul link sottostante:

ATALANTA-LIVERPOOL STREAMING

Le formazioni di Atalanta-Liverpool

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Gian Piero Gasperini schiererà il solito 3-4-1-2. Tra i pali Sportiello ancora preferito a un Gollini non al meglio della condizione. Difesa a tre con Toloi, Romero e Djimsiti con Palomino in panchina. Sugli esterni Hateboer e Mojica, con Gosens ancora out. A centrocampo Freuler e Pasalic. Là davanti il tridente delle meraviglie composto da Papu Gomez, Zapata e uno tra Muriel e Ilicic. Il colombiano è favorito sullo sloveno.

Jurgen Klopp risponderà con il 4-2-3-1. In porta Alisson. Difesa a quattro con Alexander-Arnold, Williams, Gomez e Robertson. Fuori i difensori centrali titolari dei Reds. A centrocampo Henderson e Wijnaldum. Dietro l’unica punta Salah ci saranno Diogo Jota, in formissima, Shaqiri e Mané.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez; Muriel, Zapata. All.: Gasperini.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Williams, Gomez, Robertson; Henderson, Wijndaldum; Manè, Shaqiri, Jota; Salah. All.: Klopp.

Leggi anche:

Fiorentina, Sarri e Allegri hanno detto no ai Viola

Ferencvaros-Juventus: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *