Lokomotiv-Atletico Pronostico – Nella 3a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, gli spagnoli dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone faranno visita alla Lokomotiv Mosca allenata da Marko Nikolic, squadre appartenenti al gruppo A, completato da Salisburgo e Bayern Monaco. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid, in programma martedì 3 novembre alle ore 18.55 alla RZD Arena di Mosca.
Lokomotiv-Atletico Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
L’Atletico Madrid, che in estate si è rafforzato con l’acquisto di Luis Suarez dal Barcellona, stenta ancora sia a livello di gioco che di risultati. Di contro una Lokomotiv che ha stupito tutti con il pareggio in casa del Salisburgo e che ha tenuto testa ai campioni d’Europa in carica.
I bookmakers puntano tutto sugli spagnoli, nettamente favoriti: l’1 è quotato 10,00, l’X si attesta a 4,70, mentre il successo esterno di Suarez e compagni vale 1,35 volte la posta. Ci aspettiamo un Atletico Madrid arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 1,95.
Lokomotiv-Atletico Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid:
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2) Kochenkov; Zhivoglyadov, Murilo, Corluka, Silyanov; Rybchinskiy, Krichowiak, Kulikov, Miranchuk; Smolov, Eder. All. Nikolic
ATLETICO MADRID (4-4-2) Courtois; Nacho, Varane, Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kross; Asensio, Benzema, Vinícius. All. Zidane
Lokomotiv-Atletico Dove Vederla
Lokomotiv-Atletico sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Lokomotiv-Atletico sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Shakhtar-Borussia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Manchester City-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)