Shakhtar-Borussia Pronostico – Nella 3a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, lo Shakhtar Donetsk allenato da Luis Castro ospiterà il Borussia M’Gladbach di Marco Rose, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Inter e Real Madrid. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Shakhtar-Borussia, in programma martedì 3 novembre alle ore 18.55 al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev.
Borussia M’Gladbach-Real Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dato per fanalino di coda del girone, lo Shakthar è clamorosamente al primo posto grazie ai 4 punti conquistati contro Real Madrid e Inter. Di contro un Borussia reduce da due pareggi rimediati nel finale contro Inter e Real Madrid e che vuole giocarsi le proprie chances qualificazione nello scontro diretto di Kiev, sperando in qualche buona notizia dalla partita di Madrid.
I bookmakers danno per leggermente favoriti gli uomini di Rose: l’1 è quotato 3,10, l’X si attesta a 3,75, mentre il successo esterno dei tedeschi vale 2,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.
Shakhtar-Borussia Probabili Formazioni
Out Dentinho per infortunio, Castro al suo posto schiererà Taison supportato da Tete, Antonio e Solomon. Marlos e Maycon in mediana, in difesa confermata la coppia Bondar-Khocholava.
Consueto 4-2-3-1 per Rose. Kramer e Neuhaus schierati a protezione della difesa, con il terzetto Hofmman, Embolo e Thuram alle spalle di Plea. In difesa la coppia centrale sarà composta da Ginter e Elvedi, con Lainer e Bensebaini ad agire sugli esterni.
Di seguito probabili formazioni di Shakhtar-Borussia:
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1) Trubin; Dodo, Bondar, Khocholava, Korniienko; Marlos, Maycon; Tete, Antonio, Solomon; Taison . All. Castro
BORUSSIA M’GLADBACH (4-2-3-1) Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmman, Embolo, Thuram; Pléa. All. Rose
Shakhtar-Borussia Dove Vederla
Shakhtar-Borussia sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Shakhtar-Borussia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Manchester City-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)