Bremer al Torino, è Fatta: i dettagli dell’affare con l’Atletico Mineiro

BREMER TORINO – Per l’arrivo di Bremer al Torino sembra mancare soltanto l’ufficialità. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport il giocatore sarebbe già in volo verso l’Italia.

Sfumato l’affare Verissimo, per il quale il Torino ha portato avanti una telenovela lunga oltre un mese, i granata hanno chiuso in maniera celere quest’altro affare. Bremer lascia il club di Belo Horizonte per circa 6 milioni di euro, comprese le esose spese per i suoi agenti. Il classe 1997 sarà dunque fin da subito a disposizione del tecnico Mazzarri e dovrebbe partire con il resto della squadra per il ritiro di Bormio.

CHI È BREMER – Quello di Bremer è un profilo molto interessante, anche se appare come una scommessa rispetto al più rodato Verissimo. Alto 188 cm il centrale di piede destro fa della fisicità e del gioco aero le sue armi migliori. Nonostante il possente fisico è comunque dotato di buona agilità ed è efficace nei recuperi. Potrebbe essere lui il centrale dei tre nella difesa del Toro, in vista della prossima stagione. Nel campionato da poco iniziato con l’Atletico Mineiro ha giocato 11 partite su 12 della Serie A brasiliana, segnando anche un goal e facendo registrare due apparizioni in Copa Sudamericana, riuscendo sempre a ben figurare.

Potrebbe essere una scommessa vinta per il club di Urbano Cairo.

Leggi Anche:

Meité-Barreca, Cifre e Dettagli dello scambio fra Torino e Monaco

Calciomercato Torino, il sogno di Mazzarri è Pereyra del Watford