Braga-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

BRAGA-MIDTJYLLAND – Fra le mura dell’Estadio Municipal di Braga, lo Sporting ospita il Midtjylland in occasione della 2a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma giovedì 30 settembre alle ore 21.00.

Braga-Midtjylland: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Reduce dal pareggio interno con il Santa Clara in campionato, lo Sporting Braga vuole riscattare la sconfitta maturata a Belgrado contro la Stella Rossa all’esordio nella competizione continentale. Le forze presenti nel raggruppamento consentono ai portoghesi di rimettere le cose al loro posto, mentre il Midtjylland devono dare continuità al pareggio ottenuto in casa contro i bulgari del Ludogorets.

Braga nettamente favorito secondo le recenti previsioni dei bookmakers, con l’1 fisso in tabella a 2.05. Segno X in discesa a 3.35, mentre l’eventuale successo del Midtjylland viene attualmente proposto a 3.70. Il pronostico di YSport è rappresentato dalla “combo” 1+Over 1,5.

Braga-Midtjylland: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a tre per ambo gli schieramenti, con Carlos Carvalhal che si affiderà al tridente composto da Horta, Gonzalez e Medeiros. In mediana spazio a Mineiro e Musrati, con Fabiano a destra e Galeno sull’out mancino, mentre la retroguardia lusitana sarà formata da Tormena, Oliveira e Leite.

Per quanto concerne l’attacco danese, Isaksen e Brumado affiancheranno Sisto, con Andersson e Paulinho sulle corsie esterne. Onyedika ed Evander detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo, con Olafsson pronto a difendere i pali della squadra allenata da Henriksen.

Ecco le probabili formazioni di Braga-Midtjylland:

Braga (3-4-3): Matheus; Tormena, Oliveira, Leite; Fabiano, Mineiro, Musrati, Galeno; Horta, Gonzalez, Medeiros. All. Carvalhal

Midtjylland (3-4-3): Olafsson; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho; Andersson, Onyedika, Evander, Paulinho; Isaksen, Sisto, Brumado. All. Henriksen

Leggi anche:

Ferencvaros-Betis: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Celtic-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *