LASK-Maccabi Tel Aviv Pronostico – Il Maccabi Tel Aviv si recherà in Austria per sfidare il LASK nel corso seconda giornata della fase a gironi di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere LASK-Maccabi Tel Aviv.
Il match è fissato in calendario giovedì 30 settembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questa suggestiva partita sarà il Wörthersee Stadion, situato a Klagenfurt, nella regione della Carinzia, in Austria. Per motivi di sponsor è noto anche come Hypo Group Arena.
LASK-Maccabi Tel Aviv Pronostico
LASK e Maccabi Tel Aviv sono inserite nel Gruppo A, della neonata competizione internazionale del Vecchio Continente, assieme a HJK Helsinki e Alashkert. Nel precedente turno di Conference League, il LASK ha vinto 2-0 in trasferta a Helsinki contro l’HJK, mentre il Maccabi Tel Aviv ha battuto 4-1 in casa l’Alashkert. Maccabi Tel Aviv e LASK sono quindi appaiate in testa al girone con 3 punti, seguono invece a 0 HJK Helsinki e Alashkert.
Il LASK è al momento momento sesto in classifica nella Bundesliga austriaca con 10 punti raccolti in 9 partite giocate. Molto lontano però dal Red Bull Salisburgo primo a punteggio pieno con 27 punti in 9 gare disputate. Il Maccabi Tel Aviv ha finora deluso nella Liga ha’Al è infatti attualmente decimo, con 4 punti conquistati in 4 partite, e si trova a 6 punti dal Hapoel Haifa, in testa al massimo campionato israeliano.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte LASK, forte del fattore campo e di una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del LASK è in media quotata 2.05, 3.45 il pareggio e 3.35 l’affermazione del Maccabi Tel Aviv. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.
LASK-Maccabi Tel Aviv Pronostico: pareggio a fine primo tempo
LASK-Maccabi Tel Aviv Probabile Formazione
Di seguito le probabili formazioni di LASK-Maccabi Tel Aviv:
LASK probabile formazione (3-4-3): Alexander Schlager; James Holland, Felix Luckeneder, Potzmann; Rene Renner, Peter Michorl, Hyun-Seok Hong, Florian Flecker; Thomas Goiginger, Mamoudou Karamoko, Husein Balic.
Maccabi Tel Aviv probabile formazione (4-2-3-1): Daniel Peretz; Andre Geraldes, Luis Hernandez, Idan Nachmias, Ofir Davidzada; Dan Glazer, Sheran Yeini; Eduardo Guerrero, Dan Biton, Gavriel Kanichowsky; Stipe Perica.
LASK-Maccabi Tel Aviv Dove Vederla
La partita LASK-Maccabi Tel Aviv verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.
(Fonte foto: loghi di LASK e Maccabi Tel Aviv)
Leggi anche:
Basilea-Kairat: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Tottenham-Mura: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)