Basilea-Kairat Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Conference League, il Kairat si recherà in Svizzera per affrontare il Basilea. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Basilea-Kairat.
La partita andrà in scena giovedì 30 settembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo match sarà il Sankt Jakob-Park di Basilea è il più grande stadio della Svizzera.
Basilea-Kairat Pronostico
Basilea e Kairat sono inserite nel Gruppo H, della neonata competizione internazionale europea, assieme a Qarabag e Omnia. Nel precedente turno della Conference League, il Basilea ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il Qarabag, mentre il Kairat ha pareggiato 0-0 contro l’Omnia. Grande equilibrio quindi in questo raggruppamento, dove tutte e quattro le squadre si trovano a quota 1 punto. Vedremo se qualcuna riuscirà a prendere il largo in questa giornata conquistando i 3 punti in palio.
Il Basilea è al momento primo in Super League, con 4 punti di vantaggio su Young Boys e Zurigo seconde, il club di Berna ha però disputato una gara in meno. Il Kairat è invece terzo in nel massimo campionato kazako, a 9 punti di distanza dall’Astana, primo in classifica.
I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Basilea, forte del fattore campo e di una rosa dai valori tecnici ritenuti, almeno sulla carta, superiori. Spetterà poi come sempre al campo provarlo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Basiela è in media quotata 1.40, 4.50 il pareggio e 6.25 l’affermazione del Kairat. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.40 volte la posta in palio.
Basilea-Kairat Pronostico: pareggio a fine primo tempo
Basilea-Kairat Probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Basilea-Kairat:
Basilea probabili formazioni (4-2-3-1): Heinz Lindner (GK); Raoul Petretta, Eray Comert, Andy Pelmard, Sergio Lopez; Pajtim Kasami, Fabian Frei; Wouter Burger, Dan Ndoye, Valentin Stocker; Arthur Cabral.
Kairat probabili formazioni (4-3-3): Stas Pokatilov (GK); Kamo Hovhannisyan, Nuraly Alip, Rade Dugalic, Macky Bagnack; Denis Polyakov, Aibol Abiken, Ricardo Alves; Jose Kante, Vagner Love, Artur Shushenachev.
Basilea-Kairat Dove Vederla
Il match Basilea-Kairat verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.
(Fonte foto: loghi ufficiali di Basilea e Kairat)
Leggi anche:
Tottenham-Mura: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
AZ Alkmaar-Jablonec: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)