NAPOLI-SPARTAK MOSCA – Lo “Stadio Diego Armando Maradona” è pronto ad ospitare il confronto di Europa League fra Napoli e Spartak Mosca, valevole per la 2a giornata della fase a gironi: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma giovedì 30 settembre alle ore 18.45.
Napoli-Spartak Mosca: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Momento magico per il Napoli di Luciano Spalletti, al comando della classifica in Serie A a punteggio pieno. Il 4-2-3-1 dei partenopei sta regalando spettacolo ai tifosi azzurri senza perdere equilibrio dal punto di vista tattico, come testimonia l’ultima porta inviolata di Ospina contro il Cagliari.
Lo Spartak, dopo le prime 9 giornate della Russian Premier League, sta vivendo una stagione caratterizzata da alti e bassi, con un ottavo posto che sta evidentemente stretto alla società russa. In Europa League, il cammino si è aperto con un’inaspettata sconfitta contro il Legia Varsavia, capace di imporsi di misura sulla compagine di Rui Vitoria.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Spartak Mosca:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All. Luciano Spalletti.
Spartak Mosca (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.
Napoli-Spartak Mosca: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Napoli strafavorito a poche ore dal calcio d’inizio, con la quota dell’1 fisso che scende addirittura ad 1.28. Il segno X vale 6 volte la posta, mentre l’eventuale “colpaccio” dello Spartak Mosca è attualmente offerto a 9.25. Non ci aspettiamo grandi sorprese al “Maradona”, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Over 1,5 Casa.
Leggi anche:
Juventus-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Zenit-Malmö: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)