Celtic-Bayer Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Celtic-Bayer Leverkusen Pronostico – Una delle sfide più suggestive della seconda giornata della fase a gironi di Europa League sarà la sfida tra Celtic-Bayern Leverkusen. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Celtic-Bayer Leverkusen.

Partita fissata in calendario giovedì 30 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa importante sfida sarà il caratteristico e storico Celtic Park di Glasgow.

Celtic-Bayer Leverkusen Pronostico

Celtic e Bayer Leverkusen sono inserite nel Gruppo G della seconda competizione europea assieme a Betis e Ferencvaros. Un raggruppamento con squadre di grande tradizione, che si preannuncia essere molto equilibrato e che promette spettacolo. Nel precedente turno di Europa League, il Celtic ha perso in trasferta contro il Betis con un pirotecnico 4-3, mentre il Bayer Leverkusen ha vinto 2-1 in casa contro il Ferencvaros.

Non brillantissimo l’avvio del Celtic in Scottish Premiership. Gli hoops dopo 7 giornate del massimo campionato scozzese ha infatti già un ritardo di 6 punti dagli acerrimi rivali dei Rangers primi in classifica. Molto bene invece il Bayer Leverkusen, che attualmente è secondo in Bundesliga con 13 punti conquistati in 6 giornate, a pari merito con il Wolfsburg, a 3 lunghezze di distanza dal Bayern Monaco capolista.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Bayer Leverkusen, nonostante giochi lontano dalla Germania. La rosa dei tedeschi è infatti ritenuta, almeno sulla carta, con valori tecnici superiori rispetto a quella degli scozzesi. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Celtic è infatti quotata in media 3.60, 3.70 il pareggio e 1.95 l’affermazione del Bayer Leverkusen. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.65 volte la posta in palio.

Celtic-Bayer Leverkusen Pronostico: Over 2.5

Celtic-Bayer Leverkusen Probabili Formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni di Celtic-Bayer Leverkusen:

Celtic probabile formazione: Hart; Ralston, Carter-Vickers, Starfelt, Juranovic; Rogic, McCarthy, Turnbull; Abada, Ajeti, Jota.

Bayer Leverkusen probabile formazione: Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Demirbay, Andrich; Bellarabi, Wirtz, Diaby; Schick.

Celtic-Bayer Leverkusen Dove Vederla

La partia Celtic-Bayer Leverkusen verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

West Ham-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Legia-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *