West Ham-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

West Ham-Rapid Vienna Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Europa League, il Rapid Vienna volerà a Londra per affrontare il West Ham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Ham-Rapid Vienna.

Match che andrà in scena giovedì 30 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa suggestiva partita sarà il moderno Olympic Stadium di Londra.

West Ham-Rapid Vienna Pronostico

West Ham e Rapid Vienna sono inseriti nel Gruppo H della seconda competizione del Vecchio Continente assieme a Genk e Dinamo Zagabria. Un raggruppamento che appare molto equilibrato e che promette spettacolo. Nel precedente turno il West Ham ha vinto 2-0 in trasferta contro la Dinamo Zagabria, mentre il Rapid Vienna ha perso 1-0 in casa contro il Genk. Il girone vede quindi al comando West Ham e Genk a quota 3 punti seguiti da Rapid Vienna e Dinamo Zagabria a 0 punti.

Il West Ham è al momento settimo in Premier League con 11 punti raccolti in 6 giornate del massimo campionato inglese. Il Rapid Vienna ha invece deluso in questo avvio della Bundesliga austriaca, si trova infatti all’ultimo posto con 8 punti in 9 giornate, in coabitazione con il WSG Swarovski Tirol.

I favori del pronostico sembrano pendere decisamente dalla parte del West Ham, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Gli austriaci inoltre non sembrano essere in un buon momento di forma, ma l’ultima parola spetterà come sempre al campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del West Ham è quotata in media 1.30, 6.00 il pareggio e 10.00 l’affermazione del Rapid Vienna. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.75 volte la posta in palio.

West Ham-Rapid Vienna Pronostico: 1+Over 2.5

West Ham-Rapid Vienna Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di West Ham-Rapid Vienna:

West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Lukasz Fabianski; Aaron Cresswell, Angelo Ogbonna, Kurt Zouma, Ryan Fredericks; Declan Rice, Tomas Soucek; Said Benrahma, Nikola Vlasic, Andriy Yarmolenko; Michail Antonio.

Rapid Vienna probabili formazioni (4-2-3-1): Richard Strebinger, Maxmilian Ullmann, Leo Greiml, Maximilian Hofmann, Thorsten Schick; Srdjan Grahovac, Dejan Petrovic; Marco Grul, Taxiarchis Fountas, Kelvin Arase; Ercan Kara.

West Ham-Rapid Vienna Dove Vederla

La partita West Ham-Rapid Vienna verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo, che da Dazn, in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Legia-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Sparta Praga-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *