Ferencvaros-Betis: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Ferencvaros-Betis Pronostico – Nella seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021-22 il Betis Siviglia di Manuel Pellegrini farà visita al Ferencvaros allenato da Peter Stoger, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Bayer Leverkusen e Celtic. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Ferencvaros-Betis, in programma giovedì 30 settembre alle ore 21.00 alla “Groupama Arena” di Budapest.

Ferencvaros-Betis Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la sconfitta per 2-1 di Leverkusen il Ferencvaros si trova già ad uno snodo cruciale della propria campagna europea. Sfruttando il calore della “Groupama Arena” la squadra di Stoger cercherà di strappare un risultato positivo al Betis, grande favorita del gruppo insieme al Bayer e reduce dal successo interno contro il Celtic per 4-3.

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 4,90, l’X si attesta a 4,00, mentre il successo esterno degli spagnoli vale 1,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Ferencvaros-Betis Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Ferencvaros-Betis:

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Civic, Blazic, Mmaee S., Botka; Loncar, Vecsei, Nguen; Uzuni, Zachariassen, Mmaee R. All. Peter Stoger

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Rui Silva; Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Juanmi, Fekir, Ruibal; Iglesias. All. Pellegrini

Ferencvaros-Betis Dove Vederla

Ferencvaros-Betis sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. La gara di Marsiglia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. Ma non solo: Ferencvaros-Betis sarà disponibile anche in streaming grazie DAZN.

Inoltre, sia Sky che DAZN offrono la possibilità di vedere più partite in contemporanea grazie a di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” e “Zona Gol Europa League”.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Marsiglia-Galatasaray: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Real Sociedad-Monaco: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Bayern-Dynamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *