Messa in archivio la pesantissima vittoria contro il Cagliari, il Verona di Fabio Pecchia è tornato immediatamente al lavoro per preparare il delicatissimo match della 32a giornata a Bologna, partita che soprattutto i gialloblu devono assolutamente vincere per alimentare le speranze di permanenza nella massima serie. Sia Hellas che Bologna sono alle prese con numerose assenze, tra infortunati e squalificati.
QUI HELLAS – Fabio Pecchia dovrà fare a meno ancora una volta di Moise Kean, che rimarrà out fino alla fine di aprile per la lesione distrattiva di 3° grado al tendine dell’adduttore lungo della coscia destra, mentre Boldor e Calvano stanno proseguendo le terapie rispettando i propri iter riabilitativi. Tornato in gruppo Heurtaux, anche Matos è tornato a lavorare a parte dopo aver smaltito il virus che lo aveva fermato nelle ultime settimane. Sempre out il lungodegente Zaccagni (operato al tendine rotuleo del ginocchio sinistro). In diffida Caracciolo, Petkovic, Buchel e Ferrari.
QUI BOLOGNA – Donadoni recupera Destro e Nagy, i quali sono tornati a lavorare in gruppo, mentre perde Donsah per un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nella sfida contro il Crotone che lo terrà ai box per almeno un mese. Fuori anche Giancarlo Gonzalez per un problema al ginocchio, rischiano l’ammonizione con successiva squalifica l’ex Verona Helander e Di Francesco.
Leggi anche:
Verona, la costante crescita di Nicolas: ora il brasiliano vale la Serie A
Verona, Romulo a La Gazzetta: “Non molleremo di un centimetro”