Se quella per Benevento-Juventus è andata sold out in pochissime ore, procede invece a rilento la prevendita per la trasferta di Sabato 31 Marzo che vedrà impegnato il Benevento all’Olimpico di Roma contro la Lazio.
A poco più di 24 ore dal termine della vendita (Venerdì 30 Marzo ore 19.00), si contano poco più di 150 biglietti staccati per il settore ospiti dell’impianto capitolino.
Un dato completamente in contrasto con la media delle presenze lontano dal capoluogo sannita, che i tifosi della Strega avevano fatto registrare in questa prima annata di Serie A. Sicuramente le limitazioni (vendita riservata solo ai possessori di tessera del tifoso e in Campania) e qualche precedente episodio fra le due tifoserie hanno indotto molti a non seguire la squadra nella capitale.
Sicuramente il dato continuerà leggermente a salire, vista anche la ampia disponibilità (5000 biglietti circa a disposizione) e la assoluta mancanza di fretta nell’assicurarsi il ticket.
In ogni caso la Strega non sarà sola e sicuramente i presenti faranno sentire alta la propria voce e porteranno in alto i nostri colori anche in questo sabato di Pasqua.
Leggi anche:
Biglietti Benevento-Juventus Sold Out: Vigorito tutto esaurito