BERRETTINI-SONEGO STREAMING – Nella giornata odierna di venerdì 10 giugno 2022, si disputa il match di quarti di finale dell’Atp 250 di Stoccarda 2022 tra Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Derby azzurro che si preannuncia molto interessante anche per la posta in palio, ovvero la semifinale. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.
Berrettini-Sonego Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis dell’Atp Stoccarda 2022
Il derby italiano sarà trasmesso in diretta Tv sui canali Sky Sport, che ha acquisito i diritti televisivi di tutti gli Atp 500 della stagione, oltre all’immancabile Wimbledon. Di conseguenza, lo scontro fra Berrettini e Sonego sarà visibile in live streaming video anche su Sky Go, applicazione accessibile tramite pc, smartphone e tablet, una volta inseriti i dati del proprio abbonamento alla Tv satellitare, e NOW TV, una volta sottoscritto l’abbonamento. Il match sarà inoltre trasmesso anche in diretta su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Di conseguenza, sarà garantita anche una diretta streaming gratis dell’incontro, sul sito ufficiale di SuperTennis, dove per assistere alla sfida basta registrarsi (senza sottoscrivere alcun abbonamento).
BERRETTINI-SONEGO STREAMING
Quando e a che ora gioca Berrettini contro Sonego?
La sfida tra Berrettini e Sonego è programmata come secondo incontro dalle ore 11:00. Indicativamente, dunque, il match comincerà intorno alle ore 13:00. Per avere l’orario preciso, però, bisognerà attendere la fine del confronto tra Bonzi e Otte. Una volta terminata, sarà infatti il turno del derby italiano.
Leggi anche:
Matteo Berrettini: Foto del Fisico, Altezza, Stipendio del Tennista
Jannik Sinner: Origini, Genitori, Fidanzata e Stipendio del Tennista