Palermo-Padova: Pronostico, Formazioni e Quote (Finale Playoff Serie C 2022)

Palermo-Padova: Pronostico, Formazioni e Quote (Finale Playoff Serie C 2022)

PALERMO-PADOVA – La finale di ritorno dei playoff di Serie C 2022 mette di fronte Palermo Calcio e Calcio Padova ed andrà in scena nella splendida cornice dello ‘Stadio Renzo Barbera’ di Palermo: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma domenica 12 giugno alle ore 21.15.

Le Probabili Formazioni di Palermo-Padova (Finale Playoff Serie C 2022)

Palermo forte dell’1-0 dell’andata e con un piede già in Serie B. I ragazzi di Baldini non potranno però permettersi di sottovalutare una squadra come il Padova, che ha fatto molto bene in stagione ed è pronta a giocarsi il tutto per tutto per staccare l’ultimo pass per la promozione. I rosanero scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1 che vede Brunori come unica punta. Alle sue spalle ci saranno Floriano, Luperini e Valente, mentre in mediana agiranno Dall’Oglio e De Rose. Confermata anche la linea difensiva a quattro con Giron, Marconi, Lancini e Buttaro davanti alla porta difesa da Massolo. Il Padova risponde con un 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, protetto da una difesa a 4 formata da Germano, Valentini, Pelagatti e Gasbarro. Centrocampo a 3 con Dezi, Ronaldo e Jelenic, mentre in avanti spazio a Bifulco e Chiricò insieme a Ceravolo, punto di riferimento offensivo dei veneti.

Ecco le probabili formazioni di Palermo-Padova:

Palermo (4-2-3-1): Massolo; Giron, Marconi, Lancini, Buttaro; Dall’Oglio, De Rose; Floriano, Luperini, Valente; Brunori.

Padova (4-3-3): Donnarumma; Germano, Valentini, Pelagatti, Gasbarro; Dezi, Ronaldo, Jelenic; Bifulco, Ceravolo, Chiricò.

Pronostico e Quote di Palermo-Padova (Finale Playoff Serie C 2022)

QUOTE:

  • 1 – 2.30
  • X – 3.10
  • 2 – 3.20

PRONOSTICO:

  • No Gol

Leggi anche:

Allenatori Serie C Girone C 2022-23: il quadro completo delle panchine

La Serie C 2022-23 inizia il 28 agosto, Ghirelli: “In campo anche durante i Mondiali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *