Benevento-Verona: conferenza stampa Pecchia prepartita

In vista della delicatissima sfida di Benevento, il tecnico del Verona Fabio Pecchia commenta così le sensazioni della vigilia a hellasverona.it: “L’obiettivo di questo ritiro era quello di poterci allenare con le condizioni climatiche migliori per permetterci di preparare la sfida di domenica e siamo soddisfatti di come abbiamo lavorato, anche grazie alla professionalità, alla serietà e alle strutture di altissimo livello che il Centro di Preparazione Olimpica del CONI ci ha messo a disposizione“.

Il Benevento domani si giocherà le ultime chance per ritornare nella bagarre salvezza: “Il Benevento? Partita importante, come lo sono quelle che che andremo ad affrontare da qui alla fine. Loro stanno facendo buone cose, anche a Milano contro l’Inter hanno fatto una grande prestazione di qualità e personalità, noi dovremo affrontarli rispondendo colpo su colpo. Dobbiamo scendere in campo cercando di fare la partita e di ottenere il massimo, giocando a calcio con la giusta voglia e determinazione. L’ambiente? Ci sarà uno stadio caldo, ma si gioca in campo, alla fine conterà quello che dirà il terreno di gioco“.

Pecchia nella gara di domani dovrà fare a meno di Valoti e Romulo: “E’ un peccato, ma sono sicuro che chi scenderà in campo al posto loro avrà la stessa voglia di fare risultato e darà il massimo per la squadra. Credo che la partita con il Torino, al di là della vittoria, abbia dato alla squadra quella maturità che ci ha permesso di affrontare al meglio i momenti difficili della sfida. Di partita in partita questi ragazzi acquisiscono gli aspetti positivi dalle prestazioni che mettono in campo, con una maggior consapevolezza nelle proprie capacità

Leggi anche:

Pronostico Benevento-Verona: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Precedenti Benevento-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie A 2017-18)