Il Benevento di Cristian Bucchi supera di misura il Livorno di Cristiano Lucarelli, conquistando tre punti fondamentali per muovere la classifica, grazie al gol vittoria di Massimo Coda. Il centravanti dei sanniti, intercettato a bordo campo dai microfoni di DAZN, ha commentato così l’1-0 maturato allo stadio “Ciro Vigorito” nel Monday Night dell’8a giornata della Serie B 2018-19.
L’attaccante giallorosso non ha certo nascosto la sua soddisfazione per un successo sofferto, per certi versi “sporco”: “Non si può sempre vincere giocando bene. Queste vittorie ci compattano come gruppo, ci prendiamo questi tre punti dopo due partite perse in malo modo. Vogliamo continuare su questa strada, cercando di mantenere la porta inviolata quando possibile. Il gol? Grandissima emozione segnare al Vigorito, ancora più bello farlo sotto la Curva Sud.”
Queste le impressioni a caldo del match winner di serata, Massimo Coda, bravo a decidere il match al minuto numero 60 e a far esplodere il popolo sannita dopo un periodo alquanto difficile.
Leggi anche:
Verso Benevento-Livorno, e il naufragar (non) m’è dolce in questo mare…