Nel post partita di Benevento-Livorno, ha parlato ai microfoni di Ottochannel il fantasista dei sanniti Roberto Insigne, che ha commentato così l’1-0 maturato questa sera allo stadio “Ciro Vigorito”.
“Sono molto contento per la giocata da cui è scaturito il rigore, ma sono molto contento e soddisfatto per la vittoria, perchè la volevamo a tutti i costi e siamo riusciti ad ottenere un risultato importante. Venivamo da due sconfitte, sapete meglio di me quanto è difficile la Serie B, ma oggi l’unica cosa importante era vincere. Ripeto, è un campionato difficile e ci sta perdere due partite di fila, così come capiterà di vincerne qualcuna consecutivamente.”
“Noi contratti all’inizio? Non so come spiegarlo, probabilmente eravamo un po’ condizionati dagli ultimi risultati e dalle ultime due prestazioni. L’importante era vincere e alla fine siamo riusciti a sbloccare il risultato. Siamo andati in difficoltà stasera, perchè affrontavamo un avversario chiuso dietro, che ci ha concesso pochissimi spazi. Non è stato facile, ma era troppo importante vincere e siamo riusciti a tirar fuori quella cazzimma che serve per portare a casa determinate partite.”
“Il mio infortunio? Ho preso una botta e si è indurito il muscolo, ma ora non so se è stato un crampo o un altro tipo di problema. Vedremo tra domani e mercoledì, spero non sia nulla di grave. Prima del gol stava arrivando il cambio, ma fortunatamente è arrivato l’episodio del rigore. In ogni caso, il mister ha a disposizione un organico talmente importante che non fa differenza se gioca l’uno o l’altro. Il gruppo c’è, si è visto dopo il gol. Io o Ricci? Io, lui, Bandinelli e tutti gli altri, abbiamo lo stesso obiettivo, quindi non cambia se gioca l’uno o l’altro. Siamo molto uniti e lo dimostriamo ogni giorno, usciamo sempre insieme e stiamo sempre insieme, questo è anche merito del mister.”
Leggi anche:
Benevento-Livorno 1-0, Coda a DAZN: “Che bello esultare sotto la curva”