Benevento-Foggia: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

Le probabili formazioni di Benevento-Foggia:

Benevento (4-3-3) : Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Ricci, Raúl Asencio, Improta. In panchina: Montipò, Sparandeo, Di Chiara, Gyamfi, Antei, Nocerino, Del Pinto, Volpicelli, Insigne R., Coda, Buonaiuto, Gori P.. All. Bucchi.

Foggia (3-5-2) : Bizzarri; Laicono, Camporese, Martinelli; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. In panchina: Noppert, Ranieri, Agnelli, Tonucci, Sarri, Zambelli, Cicerelli, Chiaretti, Rizzo, Boldor, Arena, Ramé, Gori G. All. Grassadonia.

BENEVENTO-FOGGIA: QUOTE E PRONOSTICO

Sicuramente è un Benevento che parte con i favori del pronostico. La squadra di Bucchi è reduce da tre vittorie consecutive, con 11 reti segnate in appena 4 gare di campionato. Pochi i problemi di formazione, per una rosa ampia e che ha permesso di effettuare un cospicuo turn over in occasione della gara infrasettimanale di Cittadella, in vista dell’impegno di questa sera dove molti interpreti potranno scendere in campo “riposati”. Inoltre potrebbe essere l’occasione, in caso di vittoria, per conquistare la vetta della classifica nonstante i giallorossi abbiano già affrontato il turno di riposo.

Di contro una squadra, quella foggiana, alla ricerca disperata di punti per togliersi il peso del segno meno in classifica. Penalizzazione che inguaia il Foggia, all’ultimo posto e sotto lo 0 di ancora due punti (il Foggia sarebbe in dodicesima posizione grazie ai 6 punti conquistati fino ad oggi). Tuttavia nelle prime due trasferte di questa stagione il Foggia non ha ancora conquistato punti, mettendo a segno una rete e subendone 5. La squadra rossonera è anche la seconda peggior difesa del torneo, con 10 reti incassate.

I bookmakers propongono in generale una quota per il segno 1 a 1,70, una quota per il segno X a 3,60 e una per il segno 2 a 5,00.

Leggi anche:

Analisi Cittadella-Benevento 0-1: cambiano gli uomini, non il risultato