Parma-Empoli: Probabili Formazioni (Serie A 2018-19)

PARMA-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Dopo una sconfitta amara in quel di Napoli e un buon pareggio dei toscani contro il Milan, il Parma aspetta l’Empoli al Tardini. In classifica i crociati sono a 7 punti mentre la squadra allenata da Andreazzoli a 5. Sarà sicuramente uno scontro salvezza, ma il rapporto speciale che lega le due tifoserie renderà questa domenica pomeriggio ancora più bella.

PARMA-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi.

Oltre ai lungodegenti Biabiany, Dezi e Munari, nella giornata di ieri si è aggiunto alla lista Roberto Inglese per un ematoma alla coscia che gli reca molto dolore. Mister D’Aversa potrebbe, quindi, schierare dal 1′ Ceravolo affiancato da Gervinho e Siligardi. Quest’ultimo potrebbe essere preferito per far rifiatare Di Gaudio.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.

In casa Empoli non ci si attende turn over, ma solo qualche piccola variazione rispetto a giovedi sera. Vedremo sempre Veseli a destra e rivedremo con certezza Bennacer, complice lo stop di Acquah. Rispetto al Milan, ci sarà il rientro tra gli undici di Zajc che ha scontato il suo turno di squalifica.

Leggi anche:

Parma-Empoli: le dichiarazioni di D’Aversa nel pre partita