Nell’immediato post partita di Benevento-Fiorentina, Dusan Vlahovic ha commentato a caldo l’1-4 maturato questa sera allo “Stadio Ciro Vigorito”. Qui di seguito le dichiarazioni del centravanti viola a Sky Sport.
Le dichiarazioni di Vlahovic nel post partita di Benevento-Fiorentina 1-4
Questa l’emozione di : “La tripletta? Sensazione incredibile, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto. Sono molto contento per la tripletta, vorrei dedicarla alla mia famiglia.
L’atteggiamento? Dovevamo vincere per forza, eravamo consapevoli di quello che dovevamo fare. Penso che abbiamo fatto tutto quello che avevamo detto nello spogliatoio e tutto quello che avevamo preparato in settimana. Era importante entrare nella partita come se fosse l’ultima e alla fine siamo riusciti a vincere.
L’importanza di Ribery? L’ho detto già mille volte: è un giocatore incredibile, che ha vinto tutto, un Pallone d’Oro per me. La cosa più importante è la persona però, perché ci aiuta tutti, non molla mai, ti spinge sempre a fare meglio. È una vergogna se tu fai un passo indietro e lui un passo avanti, quindi sei sempre stimolato a dare di più.
Il terzo gol? È stato tutto molto veloce, perché ho stappato la palla con il petto e ho pensato subito a tirare verso la porta. Fortunatamente è andata bene, ma ringrazio anche Dragowski per l’assist, perché ho anche lui al fantacalcio. Quindi assist di Drago e tripletta mia, sono molto contento.”
Leggi anche:
Belotti non rinnova con il Torino: la Fiorentina può tornare sul Gallo?