ASCOLI-VENEZIA 1-1 – Al termine del pareggio-beffa rimediato sul campo dell’Ascoli, Luca Fiordlino e Giacomo Ricci hanno commentato, al canale ufficiale del club lagunare, il match del “Del Duca”. Di seguito le loro principali dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Fiordilino e Ricci nel post partita di Ascoli-Venezia
Fiordilino: “È davvero un peccato non aver portato a casa i tre punti. Abbiamo costruito tantissime occasioni da rete e alla prima palla gol concessa ci hanno punito. Questo ci fa capire che non possiamo mollare neanche un di un centimetro. Ora doppiamo pensare subito alla partita contro il Lecce, sarà un bellissimo scontro diretto. La mia prestazione? Posso fare ancora meglio, sono a completa disposizione del mister. Ora dobbiamo recuperare bene e affrontare il Lecce al massimo delle nostre possibilità“.
Ricci: “Abbiamo fatto la partita dal primo all’ultimo minuto, ma non possiamo concedere delle situazioni come quelle del gol. Ora dobbiamo pensare a martedì, per fortuna rigiochiamo subito. C’è tanto rammarico, sono due punti persi. Dobbiamo provare a vincere contro il Lecce perché siamo una squadra forte. Sarà una partita sentita da entrambe le parti, è uno scontro diretto e i punti valgono doppio“.
Foto: Trivenetogol
Leggi anche:
Ascoli-Venezia 1-1: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita
Ascoli-Venezia 1-1: Il Tabellino (Serie B 2020-21)