Belotti non rinnova con il Torino: la Fiorentina può tornare sul Gallo?

Belotti non rinnova con il Toro – “Contratto Belotti, tutto tace” Questo il titolo presente oggi sulla prima pagina di Tuttosport.

Secondo il quotidiano sportivo torinese, non sarebbe ancora stata avviata una trattativa per il rinnovo di contratto, che scadrà a giugno 2022, tra il Gallo e il Torino. Il centravanti ha sempre dimostrato attaccamento alla causa granata. Da ciò che si apprende, vorrebbe però avere garanzie economiche e soprattutto sulle ambizioni del club.

Su Belotti sembrerebbe esserci l’interesse di Milan, Inter, Roma, Napoli e Atletico Madrid, oltre che di alcune società di Premier League.

Ricordiamo però che la scorsa estate la Fiorentina ha seguito a lungo Belotti. In caso di rottura del giocatore con il Toro o di retrocessione dei Granata, i Viola potrebbero tornare all’attacco per il Gallo. Al momento ci troviamo nel campo delle ipotesi, e Belotti potrebbe anche essere inviso alla tifoseria Gigliata dopo il gesto che ha portato all’espulsione di Milencovic nell’ultima sfida contro il Toro. Vedremo come evolverà la situazione.

(Fonte foto: Virgilio Sport)

Leggi anche:

Fiorentina, ecco a quanto ammontano le perdite dovute agli stadi chiusi causa Covid

Milenkovic: “Ci mancano i tifosi. Ecco chi è il mio idolo e chi ho preso al fantacalcio. Il mio primo giorno a Firenze…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.