YSport

Dinamo Kiev-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Dinamo Kiev-Villarreal Pronostico – Torna in campo l’Europa League per l’andata degli ottavi di finale dell’edizione 2020-21. Il Villareal di Unay Emery, seria outsider alla vittoria finale, farà visita alla Dinamo Kiev allenata dall’esperto Mircea Lucescu. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Dinamo Kiev-Villarreal, in programma giovedì 11 marzo alle ore 18.55 allo “Stadio Olimpico” di Kiev.

Dinamo Kiev-Villarreal Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli spagnoli, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 4,15, l’X si attesta a 3,40 mentre il successo esterno della squadra di Emery vale 1,95. volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Dinamo Kiev-Villarreal Probabili Formazioni

Lucescu intenzionato a schierare i suoi con un prudente 4-4-1-1. In difesa conferma in vista per la coppia Syrota-Zabarnyi, mentre in mediana Sydorchuk sarà supportato da Shepelev. Sulle fasce Shaparenko e Rodrigues, in avanti spazio a Besedin con Buyakskyi ad agire alle sue spalle.

In casa Villareal c’è voglia di riscatto dopo la sconfitta nel derby contro il Valencia. In avanti sarà confermata la coppia Paco Alcacer-Moreno, mentre sugli esterni Pedraza e Trigueros dovrebbero prendere il posto di Gomez e Chukwueze. In mediana Parejo con Capoue, difesa diretta da Raul Albiol.

Di seguito probabili formazioni di Dinamo Kiev-Villarreal:

DINAMO KYEV (4-4-1-1): Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk, Shepelev, Rodrigues; Buyakskyi; Besedin. All. Lucescu

VILLAREAL (4-4-2): Rulli; Costa, Albiol, Torres, Estupinan; Trigueros, Parejo, Capoue, Pedraza; Alcacer, Moreno. All. Emery

Dinamo Kiev-Villarreal  Dove Vederla

Dinamo Kiev-Villarreal sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale 255 con la telecronaca di Antonio Nucera. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Dinamo Kiev-Villarreal sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Liverpool-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *