Liverpool-Lipsia Pronostico – Torna in campo la Champions League per il ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2020-21. Dopo il 2-0 ottenuto all’andata, il Liverpool di Jurgen Klopp ospiterà il Lipsia allenato da Julian Nagelsmann. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Liverpool-Lipsia, in programma mercoledì 10 marzo alle ore 21.00 in campo neutro alla “Puskás Aréna” di Budapest.
Liverpool-Lipsia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,40, l’X si attesta a 3,55, mentre il successo esterno dei tedeschi vale 2,85 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni puntiamo sul Goal+Over 2,5 a a 1,87.
Liverpool-Lipsia Probabili Formazioni
Ai box Henderson, Gomez, Matip e Van Dijk, al centro della difesa Fabinho insieme a Kabak, mentre in mediana Jones e Thiago Alcantara agiranno ai lati di Wijnaldum. Verso la panchina Firmino, spazio a Jota con Salah e Mané.
Nagelsmann si gioca tutto con il 4-3-2-1. Sulle fasce Mukiele e Angelino, mentre al centro della difesa confermata la coppia Klostermann-Upamecano. In mediana Kampl coadiuvato da Adams e Haidara, in avanti l’unica punta Nkunku sarà supportata da Olmo e Sabitzer.
Di seguito probabili formazioni di Liverpool-Lipsia:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Jones, Wijnaldum, Thiago; Salah, Jota, Mané. All. Klopp
LIPSIA (4-3-2-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Angelino; Adams, Kampl, Haidara; Olmo, Sabitzer; Nkunku. All. Nagelsmann
Liverpool-Lipsia Dove Vederla
Liverpool-Lipsia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Liverpool-Lipsia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Leggi anche:
PSG-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)
Juventus-Porto: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)