PSG-Barcellona Pronostico – Paris Saint-Germain e Barcellona si affronteranno mercoledì 10 marzo 2021, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere PSG-Barcellona.
La partita si giocherà alle ore 21.00, nella magnifica e suggestiva cornice del Parco dei Principi. Stadio che non aprirà le proprie porte ai tifosi, in ottemperanza alle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
PSG-Barcellona Pronostico
La sfida fra Paris Saint-Germain e Barcellona è sicuramente una delle più suggestive di questo turno della massima competizione europea. Nella gara d’andata il PSG si è imposto 4-1 grazie alla fantastica tripletta di Mbappe e alla rete di Kean, di Messi il gol dei catalani, arrivato da calcio di rigore.
Nei rispettivi campionati, il PSG è secondo a 2 punti del Lilla capolista e ha vinto 4 delle ultime 5 giornate in Ligue 1, mentre il Barcellona è secondo nella Liga a 3 punti dall’Atletico Madrid, che ha però disputato una gara in meno. Negli ultimi 5 turni nel campionato spagnolo ha raccolto 13 punti, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio.
Ci si può dunque attendere una sfida spettacolare dagli altissimi livelli tecnici. Il Barcellona sarà costretto a sbilanciarsi in avanti per provare a ribaltare il risultato dell’andata, obiettivo molto complicato, ma non impossibile in una competizione imprevedibile come la Champions League. I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Paris Saint-Germain, forte del risultato dell’andata e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del PSG è quotata in media 2.20, 4.00 il pareggio e 2.85 l’affermazione del Barcellona. Interessante la quota legata all’Over 1.5 a fine primo tempo pagata 2.00 volte la posta in palio.
PSG-Barcellona Pronostico: Over 1.5 a fine primo tempo
PSG-Barcellona Probabile Formazione
Di seguito le probabili formazioni di PSG-Barcellona:
Paris Saint-Germain probabile formazione: Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Mbappe; Icardi.
Barcellona probabile formazione: Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Dest, De Jong, Busquets, Alba; Pedri; Messi, Griezmann.
PSG-Barcellona Dove Vederla
PSG-Barcellona verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). I clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. In alternativa il match sarà visibile anche su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, dove è possibile acquistare PSG-Barcellona in uno dei pacchetti proposti.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
La Nazione: “Non solo Sarri e Gattuso, la Fiorentina pensa anche a un tecnico straniero”
Fiorentina, futuro Vlahovic: rinnovo o importante plusvalenza: i dettagli