YSport

Slavia Praga-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Slavia Praga-Rangers Pronostico – Slavia Praga e Rangers si affronteranno giovedì 11 marzo 2021, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazione e dove vedere Slavia Praga-Rangers.

La partita si giocherà alle ore 18.55, a fare da cornice al match sarà la moderna Eden Aréna, nota anche come Synot Tip Aréna. Stadio che non aprirà i propri battenti al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Slavia Praga-Rangers Pronostico

Lo Slavia Praga ha eliminato, un po’ a sorpresa, il Leicester nei sedicesimi di finale della secondo competizione europea, mentre i Ranger hanno buttato fuori l’Anversa.

Lo Slavia Praga è al momento primo nel campionato ceco con 11 punti di vantaggio sullo Sparta Praga, che ha però disputato una gara in meno. Ha totalizzato 11 punti negli ultimi cinque turni, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi. I Rangers hanno invece vinto il campionato Scozzese nel weekend, con sei turni d’anticipo spezzando il dominio dei rivali cittadini del Celtic che durava da nove anni. I Gers hanno vinto le ultime quattro partite disputate in Scottish Premiership.

Ci si può quindi aspettare una sfida molto equilibrata, tra due squadre con un discreto livello tecnico. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte dello Slavia Praga forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Slavia Praga è in media quotata 2.45, 3.25 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione dei Rangers. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.05 volte la posta in palio.

Slavia Praga-Rangers Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Slavia Praga-Rangers Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Slavia Praga-Rangers:

Slavia Praga probabile formazione: Kolar; Bah, Kudela, Zima, Boril; Hromada; Sima, Provod, Stanciu, Olayinka; Kuchta.

Rangers probabile formazione: McGregor; Patterson, Goldson, Helander, Barisic; Kamara, Davies, Aribo; Hagi, Morelos, Kent.

Slavia Praga-Rangers Dove Vederla

Slavia Praga-Rangers verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Dinamo Kiev-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Belotti non rinnova con il Torino: la Fiorentina può tornare sul Gallo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *